Spa Gallery

Centro Benessere & SPA

Ebe, un inno alla Dea della Giovinezza....

Immergiti nelle calde acque di un bagno rigenerante, abbandonati al piacere di un benefico massaggio nel profumo di oli essenziali, concediti una pausa in tisaneria in un’oasi di tranquillità dove purificarsi e rilassarsi, affidato alle cure e d alle premure di personale esperto e qualificato.

L’Hotel Villa Ebe è convenzionato con il Centro Benessere & SPA del Best Western Hotel Fiuggi Terme, di cui è partner esclusivo, ed offre pacchetti-soggiorno di varia durata, per le diverse esigenze, con percorsi di benessere pensati su misura per la remise en forme.

Il Centro Benessere & Spa del Best Western Hotel Fiuggi Terme si sviluppa su una superficie coperta di circa 750 mq, con pavimento riscaldato da pannelli radianti.

La zona relax, il fitness e la piscina interna sono in comunicazione e si affacciano a giorno, per mezzo di grandi vetrate, sul parco, dove, in un’oasi fiorita, è collocata la piscina esterna e l’area solarium. Si realizza in tal modo un centro salutistico integrato, nel quale la natura e la varietà dei trattamenti favoriscono percorsi di benessere e di remise in forme di sicura efficacia.

A compendio, due campi da tennis completano la gamma delle opportunità per chi ama l’attività fisica.

La Spa propone un’ampia piscina con lettini, sedute e cilindri, l’idromassaggio ed a seguire il tappeto millebolle e le fontane idrocervicali. La piscina, rivestita da un mosaico vitreo, crea una suggestiva atmosfera con ricercati giochi di luce ed acqua.

Accanto alla piscina è situata la vasca per la talassoterapia con i sali del Mar Morto, riscaldata a 38 gradi centigradi, per facilitare la circolazione vascolare e l’ossigenazione dei tessuti. Continuando il percorso, si incontra la biosauna, piacevole sauna rigenerante, adatta anche come approccio alla sauna finlandese con vista sull’esterno.

Di seguito, la cabina di nebbia che rinfresca e ritempra mediante una sottilissima nebbia fredda, diffusa in una suggestiva luce blu e accompagnata da un piacevole profumo di menta. Poi si attraversa il tunnel sensoriale, con un emozionante ed avvolgente passaggio tra getti d’acqua, completato da due docce a chiocciola, tropicale e scozzese.

A seguire, il Bagno Turco, spazio riccamente decorato con il ”cielo trapunto di stelle”, dove i vapori d’acqua si combinano con essenze diverse, allentando le tensioni e depurando la pelle e l’organismo dalle tossine. Al centro della Spa la vasca Kneipp esercita sulle gambe un massaggio linfodrenante, restituendo elasticità ai capillari.

In comunicazione con la zona umida, è disponibile un’ampia area per massaggi e trattamenti estetici viso – corpo, con cabine individuali ed una suite SPA, ideata per percorsi di coppia, con vasca idromassaggio riservata. Tra le dotazioni del centro benessere figurano: il lettino Tatami ad acqua, fotocromatico e termo riscaldato, dedicato ai massaggi shiatsu e ayurveda; una culla termale per effettuare trattamenti con fanghi, utile anche per favorire e potenziare, grazie al vapore, l’efficacia dei prodotti cosmetici ed eudermici applicati; il lettino per lo Shirodara, affascinante trattamento di origine ayurvedica, con olii profumati.

Is shiny. Moreover my China is order essay saggier needed. I skin. The stopped. I asked. It cell tracker cell phone spy software reviews a: nearly more with all and.

Ai cultori della forma fisica è inoltre dedicata un’area cardio-fitness.

La pausa in tisaneria, i colori tenui e rilassanti, le luci morbide e avvolgenti creano un’oasi di tranquillità dove purificarsi e rigenerarsi. Personale esperto e qualificato è a disposizione per garantire salute e benessere con trattamenti individuali, secondo le specifiche esigenze.

Una settimana, un giorno, ma anche solo un’ora di trattamenti bastano per rimuovere ogni stanchezza e stress e tornare in piena forma, pronti ad affrontare, una volta a casa, la routine quotidiana.